TERMINI E CONDIZIONI Service Technology s.r.l.

ST= Service Technology Srl

 

- Accedi al nostro sito https://www.pcrigenerati.eu  

- Effettua la Registrazione al sito https://www.pcrigenerati.eu 

L’RMA dovrà essere aperto tramite il seguente link https://www.pcrigenerati.eu/helpdeskindicando la problematica e allegando il documento di vendita emesso al cliente finale. In caso di assenza del documento di vendita al cliente finale non sarà possibile applicare la  Garanzia. 

Una volta ricevuta la conferma dal Servizio Clienti di ST al rientro del prodotto, dovrete imballare il dispositivo nella sua scatola originale ed applicare sopra il seguente indirizzo: 

Service Technology Srl 

Via De Frati, 16 

52100 Arezzo AR 

Cell. +39 377 0927498

All’interno del Pacco dovrà essere presente il numero di RMA assegnato al momento dell’ apertura del Ticket. 


GARANZIA:

- LA NOSTRA GARANZIA NON COPRE PROBLEMI SOFWARE DOVUTI AL MALFUNZIONAMENTO

DEL SISTEMA OPERATVO. PRIMA DI RICHIEDERE ASSISTENZA,

TESTARE LA MACCHINA FACENDO UNA REINSTALLAZIONE DEL SISTEMA OPERATIVO o UN RESET ALLE IMPOSTAZIONI DI FABBRICA PER QUANTO RIGUARDA I DISPOSITIVI MOBILI.

- Preso coscienza di quanto sopra elencato, se il dispositivo in questione una volta rientrato e controllato, non risulti avere problemi Hardware, ma solamente problemi Software, verranno addebitati i costi di entrambe le spedizioni e dell'eventuale

risoluzione del problema.

- Service Technology s.r.l. presta sui prodotti così detti “di consumo” (Toner, Cartucce per stampanti,

Batterie per notebook/smartphone ecc.) la garanzia di 30 giorni dalla data di fatturazione,

tali prodotti non sono coperti da garanzia standard di 12 mesi

- Tutti i problemi derivati da un cattivo utilizzo o negligenze da parte del cliente, non sono da

considerarsi guasti in garanzia (porte USB danneggiate, pin della presa ethernet piegati, schermi LCD con danni fisici ai cristalli liquidi, tastiere con tasti saltati o malfunzionamenti dovuti da agenti esterni, cadute, traumi di ogni genere ecc.) 

- La garanzia si considera nulla se il prodotto viene manomesso dal cliente smontandolo o sostituendo dei pezzi a nostra insaputa senza autorizzazione scritta da parte dei nostri tecnici. 

- La garanzia si considera nulla se il cliente toglie i sigilli della garanzia stessa senza nessuna autorizzazione scritta da parte dei nostri tecnici.

INVIO / Accettazione MERCE:

Consigliamo di prestare la MASSIMA ATTENZIONE nell' imballaggio del prodotto, qualsiasi danno dovesse presentare l'articolo al momento della consegna presso la nostra sede, non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile la Service Technology, la responsabilità ricadrà esclusivamente sul cliente

- In caso di arrivo della merce non conforme o malfunzionante segnalata nell’arco dei 30 giorni,

qualora ce ne fosse bisogno, provvederemo noi al ritiro del collo, per poi rispedirlo una volta riparato il prodotto.

- Passati i 30 giorni, l’invio della merce guasta presso Service Technology s.r.l. sarà a carico del cliente,

il quale dovrà avvalersi del proprio corriere, la merce riparata sarà poi rispedita a nostro carico.

- Se il pacco presenta dei dubbi come imballo maltrattato e/o aperture ecc. è consigliato di rifiutare il collo,

tale responsabilità può escludere la garanzia per motivi di danneggiamento oppure mancanza di pezzi in fase di trasporto.

- In caso di merce che risulta danneggiata o scondizionata all’ apertura del pacco o alla prima accensione,

va segnalato tempestivamente il problema riscontrato (Max 48ore) dalla ricezione del pacco, consigliamo quindi

di firmare sempre CON RISERVA DI CONTROLLO sulla lettera di vettura del corriere, per non perdere diritto alla garanzia.

DOA / Note di Credito:

- Per i prodotti che si presentano difettosi alla prima accensione (“DOA”), il Rivenditore avrà diritto a richiedere al Fornitore emissione di Nota di Credito entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla data riportata sul documento di acquisto.

- Oltre il termine anzidetto, il Rivenditore avrà diritto alla riparazione del prodotto o, in alternativa, ove opportuno, alla sostituzione con prodotto dalle caratteristiche analoghe (“RMA standard”), ovvero in difetto di queste, ad emissione di Nota di credito.

- Il diritto a richiedere emissione di Nota di credito non verrà applicato sulle parti che possono essere sostituite in autonomia dal Rivenditore stesso (alimentatori, batterie, dischi, ram ecc..), le quali verranno spedite immediatamente da Service Technology s.r.l. al Rivenditore.

- Il diritto a richiedere emissione di Nota di credito non verrà applicato sulle parti che possono essere riparate in tempi celeri 

da Service Technology s.r.l. 

- Il diritto a richiedere emissione di Nota di credito non verrà applicato se avessimo disponibilità del solito prodotto, 

per effettuare una sostituzione immediata.

CONDIZIONI GENERALI:

Service Technology s.r.l. non è responsabile dei dati e dei programmi contenuti nei dispositivi.

L’intervento nel 90% dei casi comporta la perdita degli stessi e di questo non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile Service Technology, si richiede quindi di fare sempre un backup preventivo prima di decidere di avvalersi della Garanzia. 

Service Technology s.r.l. non esegue “in nessun caso” i backup dei dispositivi in riparazione.

Service Technology s.r.l. garantisce la sola integrità materiale dei prodotti al momento della consegna, eventuali difetti / mancanze o incongruenze, dovranno essere denunciati dal cliente, a pena di decadenza, entro e non oltre 2 (due) giorni dalla data di consegna. In caso di operatività della Garanzia, il cliente avrà diritto alla sola sostituzione dei Prodotti danneggiati e/o mancanti dietro restituzione degli stessi, essendo escluso il diritto del cliente al risarcimento di qualsivoglia danno, anche ulteriore.

Fatte salve le ipotesi di dolo o colpa grave di Service Technology s.r.l., è sin d'ora convenuto che, qualora fosse accertata la responsabilità di Service Technology S.r.l. a qualsiasi titolo nei confronti del Cliente - ivi compreso il caso dell'inadempimento, totale o parziale, agli obblighi assunti da Service Technology s.r.l. nei confronti del Cliente per effetto dell'esecuzione di un ordine - la responsabilità di Service Technology S.r.l. non potrà essere superiore al prezzo dei Prodotti acquistati dal Cliente e per i quali sia sorta la contestazione.