Condizioni di Garanzia

ST= Service Technology Srl

 

- Accedi al nostro sito https://www.pcrigenerati.eu  

- Effettua la Registrazione al sito https://www.pcrigenerati.eu 

L’RMA dovrà essere aperto tramite il seguente link https://www.pcrigenerati.eu/helpdeskindicando la problematica e allegando il documento di vendita emesso al cliente finale. In caso di assenza del documento di vendita al cliente finale non sarà possibile applicare la  Garanzia. 

Una volta ricevuta la conferma dal Servizio Clienti di ST al rientro del prodotto, dovrete imballare il dispositivo nella sua scatola originale ed applicare sopra il seguente indirizzo: 

Service Technology Srl 

Via De Frati, 16 

52100 Arezzo AR 

Cell. +39 377 0927498

All’interno del Pacco dovrà essere presente il numero di RMA assegnato al momento dell’ apertura del Ticket. 


1- ST non è responsabile di eventuali danni riconducibili alla spedizione del prodotto in RMA da  parte del Cliente.

img-s-02.png

2- ST non è responsabile dei dati contenuti nei dispositivi, l’intervento può comportare la perdita degli stessi e non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile ST, si consiglia quindi di  fare sempre un backup personalmente.

img-s-02.png

3- ST non esegue in nessun caso il backup dei dispositivi in riparazione. 

Preso coscienza di quanto sopra elencato, se il prodotto in questione non risulti avere problemi Hardware, ma solamente problemi Software, verranno addebitati i costi dell' eventuale risoluzione del problema o comunque della gestione della pratica. La Garanzia fornita sui prodotti così detti “di consumo” (Toner, Cartucce per stampanti, Batterie per portatili, etc...) è di 30gg dalla data di acquisto, oltre questo periodo di tempo il  costo verrà addebitato al cliente. 

ST si impegna a chiudere tutti gli RMA entro e non oltre 15gg lavorativi dalla data di arrivo  presso i nostri laboratori. 

La spedizione di rientro è a Carico Del cliente, mentre quella di restituzione è a carico di ST.